• Salute, formazione
    e benessere naturale

La pranoterapia è una pratica attraverso la quale l’energia viene applicata al corpo con l’imposizione delle mani.
Questa pratica và a riequilibrare gli eccessi o le carenze che si sono accumulate nel corpo dando origini a malesseri di varia natura.
Secondo la nostra esperienza questa tecnica dimostra ottimi risultati sugli squilibri ormonali femminili e sul sistema nervoso, è coadiuvante nel massaggio stesso, ma la cosa più importante da sapere è che non presenta effetti collaterali.
Molte persone non credono all’influenza delle energie sull’uomo e sulle cose stesse, noi invece attraverso la nostra linea di prodotti naturali, impieghiamo anche l’energia delle piante.

Sono Oliver Fochesato e nel mio studio Rosoliver a Malo - Vicenza pratico da molti anni la pranoterapia

Parlare di pranoterapia è un discorso lungo e non semplice.

Prima di tutto voglio sottolineare che la pranoterapia non ha nulla a che fare con qualsiasi tipo di magia o di altri fatti che si leggono nella cronaca a sfondo religioso: è solo un’attitudine che aiuta il corpo a guarire.

La pranoterapia veniva usata fin dall’antichità e venne perfezionata dagli Esseni: tanti personaggi passati alla storia, vengono raccontati come pranoterapeuti, guaritori che imponendo le mani ponevano rimedio a molti mali.

La Pranoterapia:PRANA significa “soffio vitale” o “energia vitale”

I PRINCIPALI DISTURBI TRATTABILI CON LA PRANOTERAPIA

Le artriti e le artrosi
Problemi derivati da trauma osseo
Le cefalee e le emicranie
Disturbi cardio circolatori
Ipertensione o ipotensione
Ernia del disco
Disturbi della menopausa
Disfunzioni ormonali
Osteoporosi
Insufficienza renale
Sciatica
Disfunzioni della tiroide
Strappi muscolari
Ulcere gastriche
Stati di ansia
Attacchi di panico
Depressione
Disturbi del sonno

La pranoterapia viene comunemente intesa come un qualcosa che può fare miracoli in un tempo brevissimo; niente di più falso.

La pranoterapia agisce nel tempo e mette in grado il corpo di reagire alla malattia, e lo aiuta in questo compito: diminuisce le infezioni e le irritazioni permettendo al sistema immunitario di intervenire con efficacia.

Image